
26 Nov Distribuzione volantini e consegna sicura
Per evitare sprechi nella distribuzione dei volantini, da anni utilizziamo un sistema di controllo basato su tracciamento tramite GPS: i tempi e i luoghi dei percorsi della distribuzione dei volantini vengono registrati in tempo reale per garantire l’effettiva copertura del territorio e identificare possibili zone alternative.
Siamo in grado di garantire un controllo diretto della distribuzione dei volantini door to door, un valore aggiunto per i grandi player del mercato che fanno ingenti investimenti in materiale pubblicitario e vogliono massimizzare i ritorni. Se ci si affida a distributori di volantini poco professionali, c’è la possibilità che alcuni percorsi rimangono incompleti e addirittura che parte del materiale venga gettato.
Distribuzione certificata dei volantini
Il controllo della distribuzione dei volantini non è solo locale ma si estende anche a livello nazionale. Nel caso di progetti complessi, attraverso un’ampia rete di controlli, riusciamo a raggiungere diverse zone del Paese senza l’aiuto di intermediari. Abbiamo centri di proprietà in diverse aree d’Italia che ci permettono di distribuire su larga scala e su ampi volumi senza ricorrere a collaborazioni esterne. Di conseguenza, riusciamo a garantire una consegna sicura su tutto il territorio.
La distribuzione dei volantini è certificata in quanto anche il cliente può avere accesso alla piattaforma e vedere l’andamento dell’attività di volantinaggio.Inoltre viene elaborato un report dettagliato con tutte le mappe e i percorsi di consegna in modo da descrivere e analizzare oggettivamente le performance e l’efficacia della distribuzione door to door. I report che vengono redatti costantemente provano la nostra affidabilità nel gestire piccoli e grandi progetti.
No Comments