Task force preparate e tecnologicamente attrezzate per servizi in-store, in grado di risolvere le tue esigenze in modo efficiente e senza errori.
etrust è strutturata per offrire soluzioni in-store alle insegne GDO gestendo per loro conto, all’interno di punti vendita o magazzini, incombenze non ordinarie (inventari, verifiche, monitoraggi, eccetera).
Per un punto vendita occupare il proprio personale su attività non ordinarie può causare la diminuzione della produttività complessiva. Affidandola al team di professionisti di etrust, il personale del punto vendita potrà concentrarsi sulle normali attività di routine.
Integriamo o supportiamo il tuo personale nelle operazioni di inventario delle esistenze/rimanenze di prodotti in magazzino. Un servizio particolarmente utile per ridurre o eliminare le chiusure per inventario. Prezioso anche in caso di trasferimenti, accorpamenti o chiusure del punto vendita.
Verifichiamo per te le esistenze/rimanenze di prodotti promozionali in pallet box per campagne stagionali, a supporto delle imprese che promuovono i propri prodotti su più punti vendita. Le rilevazioni avvengono in modo preciso e puntuale anche per mezzo di tecnologie elaborate in funzione della specifica attività.
Monitoriamo referenze, prezzi e dati sul facing dei prodotti. Un servizio utilissimo ai punti vendita, con report dettagliati e personalizzati di monitoraggio della concorrenza locale. Un servizio a valore aggiunto anche per i Clienti attenti alla presenza della concorrenza sugli scaffali della GDO.
Raccontaci le esigenze della tua azienda e insieme troveremo la strategia più giusta per far decollare la tua distribuzione door to door.