Etrust Italia

Servizi in-store

Task force preparate e tecnologicamente attrezzate per servizi in-store, in grado di risolvere le tue esigenze in modo efficiente e senza errori.

servizi in store per GDO

Servizi in-store per esigenze straordinarie

etrust è strutturata per offrire soluzioni in-store alle insegne GDO gestendo per loro conto, all’interno di punti vendita o magazzini, incombenze non ordinarie (inventari, verifiche, monitoraggi, eccetera).

Per un punto vendita occupare il proprio personale su attività non ordinarie può causare la diminuzione della produttività complessiva. Affidandola al team di professionisti di etrust, il personale del punto vendita potrà concentrarsi sulle normali attività di routine.

Scopri cosa possiamo fare per te

Alcuni dei servizi in-store etrust

Inventario magazzino

Integriamo o supportiamo il tuo personale nelle operazioni di inventario delle esistenze/rimanenze di prodotti in magazzino. Un servizio particolarmente utile per ridurre o eliminare le chiusure per inventario. Prezioso anche in caso di trasferimenti, accorpamenti o chiusure del punto vendita.

Verifica rimanenze promozioni

Verifichiamo per te le esistenze/rimanenze di prodotti promozionali in pallet box per campagne stagionali, a supporto delle imprese che promuovono i propri prodotti su più punti vendita. Le rilevazioni avvengono in modo preciso e puntuale anche per mezzo di tecnologie elaborate in funzione della specifica attività.

Monitoraggi

Monitoriamo referenze, prezzi e dati sul facing dei prodotti. Un servizio utilissimo ai punti vendita, con report dettagliati e personalizzati di monitoraggio della concorrenza locale. Un servizio a valore aggiunto anche per i Clienti attenti alla presenza della concorrenza sugli scaffali della GDO.

Scopri di più sui nostri servizi in-store

Perché dovrei esternalizzare queste attività?

etrust dispone di personale specializzato abituato a svolgere tali attività. Garantisce quindi un apprendimento più rapido ed efficace rispetto al personale interno, spesso nuovo a questo tipo di compiti. Affidare il servizio a etrust evita anche potenziali problematiche sindacali, qualora il personale interno non sia contrattualmente tenuto a svolgere queste mansioni.

Perché chiamare etrust per monitorare la concorrenza locale?

eTrust conosce a fondo le dinamiche della GDO ed è quindi in grado di fornire dati puntuali si prezzi, assortimenti, campagne promozionali, bacini di riferimento e target. Con queste indicazioni, costruire strategie promopubblicitarie sarà più semplice e proficuo.

Conviene affidare a etrust gli inventari?

Certamente, soprattutto in questi 3 casi: Quando il punto vendita non può permettersi di restare chiuso e perdere vendite. Quando il personale non è sufficiente, deve smaltire ferie o non è preparato/motivato. Quando il personale non è contrattualmente tenuto ad attività di magazzino. Con il supporto di etrust si superano d’un colpo tutti questi problemi.

Quale è la dotazione del personale di etrust?

Il personale di etrust è dotato di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. App, scanner di barcode e QR, sistemi di rilevazione RFID, un gestionale adattabile alle esigenze del cliente e altre dotazioni hardware e software permettono di automatizzare e velocizzare anche le attività più complesse.

Contattaci per una consulenza

Raccontaci le esigenze della tua azienda e insieme troveremo la strategia più giusta per far decollare la tua distribuzione door to door.

    Nome e Cognome*

    Azienda*

    Indirizzo

    Città*

    Email*

    Telefono

    Messaggio*

    *Campi richiesti

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e, acquisite le informazioni di cui all'art. 13 del GDPR - Regolamento UE 679/2016,