Etrust Italia | consorzio E-trust distribuzione volantini
il consorzio E-trust Italia è formato da un gruppo di imprenditori specializzati nella distribuzione door to door
15573
page,page-id-15573,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Il Gruppo E-Trust

Più che un consorzio

Più che un consorzio

Il Consorzio E-trust nasce dalla passione di un gruppo di imprenditori, “artigiani” altamente specializzati nel settore della distribuzione door to door che hanno scelto di unire la propria esperienza, la propria passione, le proprie braccia per offrire un servizio ogni giorno migliore sul territorio, avvalendosi di distributori responsabilmente legati, testati, misurati e quindi qualificati.
Siamo più di un consorzio, siamo un gruppo di lavoro unito da un solido obiettivo comune e dalla volontà di innovarsi per essere competitivi nel mercato della comunicazione, in particolare nel D2D.
In E-trust condividiamo la mission di uscire dalle solite logiche della distribuzione, per dire no al subappalto e per mettersi in gioco tutti i giorni al fine di crescere e migliorare.
Crediamo nell’assoluta trasparenza del rapporto con i nostri clienti che affianchiamo nel lavoro come un solo interlocutore, una gestione unica che garantisce affidabilitàterritorialità e puntualità. È il motivo specifico, e non un caso, per cui ci ispiriamo al termine inglese trust che significa credere, avere fiducia.

Questo è il nostro metodo di lavoro che rende E-trust effettivamente differente.