Etrust Italia | Door to door
Il servizio door to door di distribuzione di materiale informativo proposto dal consorzio E-trust è professionale, efficace,senza sprechi.
distribuzione materiale door to door
15619
page,page-id-15619,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Door to door

Il door to door è un servizio di distribuzione di materiale pubblicitario non indirizzato che prevede l’inserimento in cassetta di volantini, depliant, brochures, flyers e altro materiale informativo.
La distribuzione door to door è efficace, economica e flessibile; E-trust si avvale di collaboratori con esperienza consolidata e, grazie ad una conoscenza approfondita del territorio, garantiamo ai nostri clienti un servizio strategico e pianificato.
Il door to door è la scelta vincente per raggiungere un ampio numero di destinatari sul territorio, apprezzata in modo particolare dalla grande distribuzione organizzata che da tempo preferisce E-trust per le nostre caratteristiche di professionalità, puntualità e trasparenza.
La campagna door to door con E-trust è la sicurezza di un servizio completo:

  • elaborazione del piano di distribuzione in linea con le tempistiche del committente
  • determinazione del bacino di utenza in base agli obiettivi
  • definizione delle mappe con indicazione dei tempi di percorrenza e delle distanze
  • daily report: resoconto con dettagli sulle aree di distribuzione (vie di partenza e orari)
  • monitoring: controllo dell’andamento della distribuzione da parte di ispettori qualificati