Etrust Italia | Costo distribuzione volantini: come risparmiare
15765
single,single-post,postid-15765,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Costo distribuzione volantini: come risparmiare

costi volantini

Costo distribuzione volantini: come risparmiare

Solitamente chi è in procinto di iniziare un’attività o chi ha già un negozio è perfettamente consapevole di quanto sia fondamentale ottimizzare i costi e ridurre al minimo gli sprechi.

In particolar modo nell’ambito del volantinaggio è veramente essenziale conoscere la quantità di volantini che devono essere distribuiti e in quali zone.

Altrimenti il pericolo è quello di pagare cifre spropositate nella distribuzione door to door e tralasciare o scartare zone che invece hanno invece un alto potenziale.

È necessario allora procedere con un’accurata analisi di geomarketing. Solo attraverso uno studio approfondito dei dati e delle abitudini dei consumatori è possibile stimare la quantità di materiale necessario per raggiungere i tuoi obiettivi.

Inoltre, grazie allo studio del bacino di distribuzione è possibile conoscere le zone migliore in cui consegnare i volantini.

Negli ultimi anni si parla anche di “marketing della distribuzione”: è una disciplina specifica che si adatta alle esigenze di ogni specifico settore, grazie alla quale è possibile intercettare le zone più favorevoli sulle quali puntare.

Perché spendere di più se con Etrust puoi indirizzare la tua pubblicità al pubblico giusto e annullare tutti gli sprechi?

Scopri i il nostro servizio di distribuzione volantini door to door »

No Comments

Post A Comment